Dopo una pausa un po’ più lunga del solito, eccomi di ritorno con una piccola novità! In questi giorni ho lavorato su un fumetto breve dedicato ad una delle mie coppie preferite, Dorian Pavus/Inquisitor Trevelyan da Dragon Age!

In questo articolo potete leggere le prime tre tavole (per ora solo in inglese, mi spiace! d’altronde al giorno d’oggi essere internazionali è un must), mentre il fumetto completo è disponibile per i miei Patrons su Patreon! Attenzione: è rivolto a un pubblico adulto, quindi se siete minorenni evitate di accedere!

Dragon Age è una delle mie serie preferite insieme a Mass Effect, e Dorian è uno dei miei compagni preferiti in assoluto (se non IL preferito!), per cui quando si è trattato di decidere chi avrei scelto come mio Inquisitore “canon” (ossia quello che importerò nello stato del mondo del prossimo gioco) non ho avuto il benché minimo dubbio: sicuramente sarà il mio Inquisitore Ayden Trevelyan, innamorato cotto di Dorian al punto che se proprio deve salvare Thedas, lo fa più che altro per lui (ebbene sì, l’amico Ayden non è esattamente la persona più responsabile e generosa del mondo 😜).

Avevo iniziato questo fumetto (all’epoca in bianco e nero) due anni fa, ma non l’avevo mai terminato per via del mio lungo periodo di depressione. Quel che mi ha fatto più piacere, riprendendolo in mano, è stato scoprire che nonostante questo il mio stile si è evoluto e non di poco! Di base la mano è la stessa, naturalmente, ma penso di avere addolcito diversi “spigoli”. Voi cosa ne dite?

Rendere più sopportabile l’ormai lunghissima attesa per il prossimo Dragon Age non è facile, ma nel frattempo continuerò a produrre fanart – anche perché l’unica alternativa sarebbe rigiocare la serie per la milionesima volta pur conoscendola letteralmente a memoria, e la parte sensata del mio cervello preferirebbe piuttosto cospargersi di benzina e darsi fuoco, o entrare in coma irreversibile, o entrambe le cose in quest’ordine. Le fanartine più pepate finiranno sempre su Patreon, nel caso vi interessasse.😏

Intanto ho anche cominciato a disegnare il mio progetto originale Elysium Burning, che trovate su Tapas. Ve ne parlerò meglio in seguito, ma per ora posso dirvi che in linea generale si tratta di Gay Found Family Con Superpoteri Postapocalittici™. Sì, sul serio. Beh… “serio” fino a un certo punto, in ogni caso. Comunque non posso credere che dopo due tavole abbia già degli iscritti, è fantastico!🥰 Devo affrettarmi a proseguire! E non ho dimenticato che devo scrivere l’articolo sul secondo Metodo Infallibile per creare un personaggio a partire da 0! Anche quello è in arrivo, abbiate fede!

La cover di Elysium Burning! Qui visibili Ethan ed Ezra, due dei protagonisti… ma ce n’è un intero squadrone in attesa! 😀

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici! Grazie! 🙂

Vuoi darmi una mano?

I miei contenuti sono frutto della mia passione sconfinata per l'arte, la letteratura e la cultura in generale. Se li avete trovati utili o interessanti, considerate l'idea di comprarmi un caffé ogni tanto! Oppure, se volete essere i miei supereroi, potreste anche valutare l'idea di diventare miei patrons (ossia "mecenati") su Patreon! Non c'è un minimo stabilito per l'offerta mensile, potete donare anche solo un euro! Grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *